Vi è mai capitata una di quelle settimane in cui le cose da fare sono come la polvere, che sembra sparita e invece si è infilata sotto il letto, i divani, i tappeti e sbuca fuori quando meno è attesa? Quelle settimane che ti giri e toh una cosa da finire. Ecco, sono reduce da 7 giorni così: decisamente intensi ma positivi.
Dato che, come ormai anche i muri sanno, sono in fase di come dire… belt-tightening, ecco un post che avevo in canna da un pò. Dieci spunti su come risparmiare qualche euro e divertirsi ugualmente. Sembra impossibile, invece ho scoperto che non lo è.
- Alla Tavola di Babele ogni settimana cene buone e a prezzi moderati.
- Serate di musica a prezzi ragionevoli anche a El Barrio.
- Il meraviglioso Ruby Netto 🙂 mi invita sempre agli eventi dei Bagni Municipali su Facebook. A dispetto del nome, posto carino e proposte originali.
- Alle Officine Corsare musica da intenditori e di nicchia. Ricordate di portare con voi la tessera Arci.
- Per scoprire Torino, ci sono i tour di Incoming Experience. Noi ci siamo stati, ecco le nostre foto.
- Tutte le domeniche di Aprile 2013 dalle 13 alle 16 il punto vendita Playlife offre il brunch e la partecipazione a un workshop di writers. Il brunch è preparato dai Cuochi Volanti Cucina a Domicilio.
- Per l’anima tamarra che è in voi (c’è c’è, inutile negarlo lo sappiamo :-)), se siete donne potreste trovare ingressi omaggio fino alle 00.30/1.00 nelle discoteche, come il Tabata o l’Hennessy.
- Al Blah Blah ogni domenica brunch all inclusive a 10€.
- Se vivete in zona Parella, potete risparmiare un pò andando da Tedacà Bellarte. Ci sono concerti e spettacoli teatrali.
- Per mangiare a un prezzo favorevole, al Tropicana martedì, mercoledì, giovedì e venerdì sconto del 20% per giovani che presenteranno la tessera universitaria. E da Basta Parej buon menu a 23€.
Soup & Go poca spesa tanta resa con cortile interno graziosi, insalate e zuppe di qualità, spesa massima cena completa 10-15 Euro
Via Barbaroux angolo Via San Dalmazzo
Diamond si balla fino a tardi in centro a Torino con ottima musica ed ottime bevande il tutto a 7 Euro, il venerdì elettronica in sala 1, sul presto dolci a buffet inclusi.
Via Maria Vittoria 35
Grande Claudio, grazie!
Continuate a condividere dritte low cost 😉